BOOKLET Magenta

Booklet, marchio che propone libri delle migliori case editrici, quali Mondadori, Rusconi, Feltrinelli, Rizzoli, Fabbri e tanti altri, sarà gestito da "Forbilla", nucleo familiare composto da Viviana Fornaro, giornalista pubblicista e autrice di libri e Fabrizio Brambilla, impiegato nella manodopera, uniti sia da rito religioso che imprenditoriale.

Un binomio perfetto, nato dal desiderio di creare una rete di lettori e autori nell'hinterland milanese e oltre, con appuntamenti volti alla conoscenza di testi che fondono presente e passato, iniziative per bambini, verso cui il franchising ha un occhio di riguardo e molto altro.

Immancabili le idee regalo, il servizio FermoPoint e gli articoli originali, che siamo soliti acquistare in grandi centri commerciali o addirittura all'estero e gadget scolastici utili e alla moda.

Un marchio che sta al passo con la tecnologia e attento alle richieste del cliente.

A tal proposito, ci teniamo a dire che "saranno ben accette le proposte che avanzeranno i plessi scolastici a cui siamo vicini con l'attività, poiché riteniamo intelligente accogliere le voci dei ragazzi".